Allo Zazza Bar torna la musica dal vivo con i Mak 3 e Vincenzo Murè

Sabato 12 giugno, dalle 21,00, allo Zazza Bar di Migliarina, andrà in scena il concerto live dei Mak 3, il gruppo formato da musicisti professionisti di Carpi e dintorni: Alessandra Ferrari alla voce, Stefano K al basso, Max Po alla batteria e con la partecipazione di Vincenzo Murè al piano. “Torniamo a esibirci dopo otto mesi di pausa forzata a causa del Covid-19. Sarà emozionante”.

0
827

La voce soul che ha collaborato con Gianni Morandi, i Ridillo e Paolo Belli, il batterista che ha suonato con Patty Pravo e Irene Grandi, il bassista che ha accompagnato Baccini, e il pianista che si è esibito con Finardi, Vecchioni e Anna Oxa sono pronti a esibirsi allo Zazza Bar di Migliarina, in via Budrione Migliarina parte ovest n°112,  sabato 12 giugno dalle ore 21,00.

Loro sono Alessandra Ferrari, Max Po e Stefano K che insieme formano i Mak 3 e Vincenzo Murè.

Il concerto prevede un repertorio di cover che spazia tra la musica pop, jazz e soul di cantautori sia italiani che stranieri del presente e del passato. Grandissimi autori come Battiato, Neffa, Pino Daniele, Marvin Gaye, Mina, Sadè, Erykah Badu e Stevie Wonder.

“Sarà una grande emozione tornare ad esibirci dopo otto mesi di pausa forzata a causa della pandemia- ha commentato Alessandra Ferrari che canta da quando aveva 12 anni, ovvero da quando il suo maestro di chitarra, Gian Paolo Lancellotti, noto per essere stato il batterista dei Nomadi, ne scoprì le doti canore- e sarà il primo appuntamento di una lunga serie di concerti estivi”.

Infatti, i concerti dei Mak 3 al Zazza Bar continueranno tutti i sabati e le domeniche fino alla fine di agosto.

“Speriamo di far vivere al pubblico atmosfere intriganti, emozionanti e originali – ha chiosato Alessandra – Vi aspettiamo sabato al Zazza”.

L’inizio del concerto è previsto alle 21. È richiesta la prenotazione.

Chiara Sorrentino