A cena con Angela Baraldi, Guido Catalano e Marina Occhionero

Giovedì 20 maggio alle 21 sui canali Facebook e YouTube di Arti Vive il terzo episodio di Arti Vive Last Supper.

0
1072
Guido Catalano

Metti una sera a cena con una rocker come Angela Baraldi, il poeta vivente più popolare d’Italia ovvero Guido Catalano e una delle giovani attrici più luminose del teatro italiano, Marina Occhionero: questo è il menù del terzo episodio di Arti Vive Last Supper, online da giovedì 20 maggio alle 21 sui canali Facebook e YouTube di Arti Vive.

Last Supper è un talk show che la Fondazione Campori e il Comune di Soliera hanno promosso da febbraio. A far gli onori di casa Stefano Cenci, ideatore del format, e una straordinaria squadra di artisti-camerieri.

In un ipotetico mondo distopico, dove le persone non possono incontrarsi liberamente e le relazioni sociali sono indebolite dal distanziamento e dalle paure, ecco che un trio di artisti si ritrova attorno a un tavolo per una cena clandestina. E mentre cenano, lo spettacolo che li contiene va avanti, portata dopo portata, stimolati e stuzzicati da un ironico padrone di casa a parlare di chi sono stati, di chi avrebbero potuto essere, relazionandosi con la propria professione, la propria arte, i propri talenti e cercano di metterli in collegamento col tempo che vivono.