Una gioia che sa di pizza

Il titolare di una pizzeria carpigiana ha infatti deciso di donare a decine di famiglie individuate dal centro d'ascolto Porta Aperta Carpi le pizze da asporto

0
1027

Grazie all’iniziativa di un imprenditore locale sarà possibile un serata di pizza per tutta la famiglia! Il titolare di una pizzeria carpigiana ha infatti deciso di donare a decine di famiglie individuate dal centro d’ascolto Porta Aperta Carpi le pizze da asporto. Ogni famiglia potrà ordinarle gratuitamente.

“Un gesto di una generosità così pura e spontanea che ci ha davvero colto di sorpresa e spiazzato” scrive su Facebook l’associazione di volontariato Porta Aperta.

“Vogliamo per questo diffondere il più possibile questo messaggio, perché possa essere da esempio per tutti noi. Nella speranza che ci siano sempre più persone così!!!! Un enorme ringraziamento al Ristoratore che preferisce restare anonimo”

Intanto grazie al lavoro delle volontarie e dei nostri volontari di Porta Aperta da oggi riapre la Bottega in Piazza Martiri 7 a Carpi. Il ricavato della raccolta fondi in Bottega verrà destinato al sostegno delle persone in difficoltà socioeconomica! Gli orari di apertura: martedì, giovedì e sabato 9.30-12.30 e 16.00-19.00 Mercoledì 16.00-19.00