Un pomeriggio “gattastico” col Borgogioioso

Sarà un pomeriggio “gattastico”, con giochi e meet&greet, rivolto a tutti i bambini, quello organizzato mercoledì 14 aprile da Il Borgogioioso, il Centro Commerciale di Carpi, con tre appuntamenti in diretta live streaming con Lampo e Milady, le simpatiche star di 44 Gatti, famosa serie d’animazione che racconta le avventure di quattro mici-amici musicisti. Attraverso un link disponibile sulla pagina Facebook del Centro Commerciale, tutti i bambini interessati potranno collegarsi alla social playroom virtuale di 44 Gatti dalle 15.00 alle 15.30, dalle 16.15 alle 16.45 e dalle 17.30 alle 18.

0
1325

Sarà un pomeriggio “gattastico”, con giochi e meet&greet, rivolto a tutti i bambini, quello organizzato mercoledì 14 aprile da Il Borgogioioso, il Centro Commerciale di Carpi, con tre appuntamenti in diretta live streaming con Lampo e Milady, le simpatiche star di 44 Gatti, famosa serie d’animazione che racconta le avventure di quattro mici-amici musicisti. 

Attraverso un link disponibile sulla pagina Facebook del Centro Commerciale, tutti i bambini interessati potranno collegarsi alla social playroom virtuale di 44 Gatti dalle 15.00 alle 15.30, dalle 16.15 alle 16.45 e dalle 17.30 alle 18. Tre fantastici appuntamenti in live streaming con l’irresistibile simpatia di Lampo e Milady per trascorrere un pomeriggio interamente dedicato ai piccoli fans con giochi interattivi, laboratori e meet&greet virtuali. Inoltre tutti i bambini che entro martedì 13 aprile spediranno una letterina a 44 Gatti, utilizzando l’indirizzo mail: borgo44gatti@gmail.com, riceveranno come risposta una cartolina personalizzata col proprio nome. 

La serie d’animazione che sta riscuotendo molto successo prende il nome dalla famosa canzone 44 Gatti dello Zecchino d’Oro, ed è distribuita da Rainbow insieme all’Antoniano di Bologna, mentre i personaggi sono stati creati da Iginio Straffi, il papà delle Winx.

Per i bambini sono settimane, per non dire mesi, molto complessi e trascorrere un pomeriggio con i propri beniamini, con la possibilità di interagire con loro e partecipare a giochi e attività, è un’occasione per condividere uno spazio di serenità, seppure ancora virtuale, in attesa di poterci tutti ritrovare a gioire insieme con tutti i nostri amici.