Si torna al cinema: lo Space City propone un tour virtuale

Il cinema Space City ancora chiuso in conseguenza dell’epidemia sanitaria propone un tour virtuale.

0
1954

 “Le luci dei nostri schermi sono spente, la padella dei pop corn è fredda, l’atrio è silenzioso, ma la voglia di stare con voi è più forte di qualunque sfida. Per questo ci siamo fatti venire un’idea, una grande idea! E grazie agli amici della Space Gallery siamo finalmente pronti a presentarvela: una galleria d’arte al cinema!”. Il cinema Space City ancora chiuso in conseguenza dell’epidemia sanitaria propone un tour virtuale.

“Vi portiamo dentro allo Spacecity in un tour virtuale sviluppato da visitevirtuali.live che vi mostrerà il locale come non l’avete mai visto. Avrete un assaggio di alcune delle opere con cui abbelliremo il locale in vista del vostro ritorno! Avete capito bene, lo SpaceCity in collaborazione con Space Gallery ospiterà vere opere d’arte nel suo atrio facendovi conoscere pittori locali ed internazionali”

Cliccate qui: Visita SpaceCity

“Crediamo nella rinascita della cultura e vogliamo essere i protagonisti di una scommessa audace: riempirvi gli occhi di belle immagini. Immagini fissate sulla tela e immagini catturate e riprodotte in fotogrammi. Due forme d’arte che per voi danzeranno insieme in un unico baluardo di cultura: lo Spacecity”.