Manuela Ghizzoni nella Segreteria nazionale Pd

All’ex parlamentare, che per anni ha seguito il settore dalla Commissione Istruzione della Camera e che è responsabile degli ambiti Scuola e Università anche nella Segreteria provinciale del partito, è stata affidata la responsabilità nazionale del settore Università e ricerca.

0
882

La carpigiana Manuela Ghizzoni entra a far parte della Segreteria nazionale del Partito democratico. All’ex parlamentare, che per anni ha seguito il settore dalla Commissione Istruzione della Camera e che è responsabile degli ambiti Scuola e Università anche nella Segreteria provinciale del partito, è stata affidata la responsabilità nazionale del settore Università e ricerca. “Con la scelta di Manuela Ghizzoni per questo incarico vengono premiati l’indiscussa competenza, l’impegno e la passione politica. Buon lavoro a lei e a tutti i componenti della Segreteria”, ha commentato il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava.

“La decisione di Nicola Zingaretti di affidare a Manuela Ghizzoni la direzione del settore Università e Ricerca nella Segreteria nazionale del Pd è un’ottima scelta, che valorizza le riconosciute doti di competenza, esperienza e autorevolezza maturate in anni di impegno accademico e parlamentare. La persona giusta a un incarico di rilievo su un tema strategico per il Paese”, ha aggiunto il deputato Pd Piero Fassino sulla nomina in Segreteria nazionale del Pd.