Adiconsum apre uno sportello a Carpi

Apre venerdì 19 febbraio e sarà attivo ogni terzo venerdì del mese lo sportello di Carpi dell’Adiconsum, l’associazione consumatori della Cisl Emilia Centrale. Una decisione presa poiché negli ultimi mesi, in città “sono aumentati i consumatori coinvolti in truffe, raggiri e contenziosi”.

0
990
Adele Chiara Cangini

Apre venerdì 19 febbraio e sarà attivo ogni terzo venerdì del mese lo sportello di Carpi dell’Adiconsum, l’associazione consumatori della Cisl Emilia Centrale.

Una decisione presa poiché negli ultimi mesi, in città “sono aumentati i consumatori che si sono rivolti alla nostra sede di Modena. La maggior parte di loro – spiega la responsabile Adiconsum Emilia Centrale, Adele Chiara Cangini   è coinvolta nelle note vicende Dentix e diamanti, ma sono numerosi anche i casi di truffe, raggiri, contenziosi con le compagnie telefoniche e assicurative, problemi con le bollette di acqua, energia e gas. Facciamo un investimento su Carpi per assistere sempre meglio i consumatori della seconda città della provincia per numero di abitanti e del suo circondario”.

OrariGli operatori saranno presenti dalle 9:30 alle 12:30 nella sede della Cisl (via Peruzzi 2). Per accedere i consumatori devono prendere appuntamento chiamando lo 059.682322.