Riaperti al traffico Ponte Alto, Ponte dell’uccellino e San Martino Secchia

A Modena il Secchia è  sceso sotto il livello di guardia e poco prima delle 8 è stato possibile riaprire al traffico Ponte Alto, il Ponte dell'uccellino tra Modena e Soliera e San Martino Secchia.

0
1512

A Modena il Secchia è  sceso sotto il livello di guardia e poco prima delle 8 è stato possibile riaprire al traffico Ponte Alto, il Ponte dell’uccellino tra Modena e Soliera e San Martino Secchia.

Anche il livello del Panaro e del Naviglio sono in calo e via Emilia est nella zona della Fossalta è libera dall’acqua e potrà essere riaperta nel corso della mattina, dopo le pulizie della strada che i tecnici si stanno apprestando a realizzare, come avviene anche per il ponte di Sant’Ambrogio.
Nella zona è stata collocata una roulotte dei volontari della Protezione civile che sarà il punto di riferimento per l’organizzazione della squadre locali e della Regione che si occuperanno della pulizia della strada, con Hera, e delle case di via Scartazza, di via Curtatona e delle aziende della zona.

Rimangono chiuse via Dotta e via Cavo Argine ad Albareto, ancora non transitabili per le condizioni della sede stradale.