Walter Marani eletto nel Comitato Regionale Federtennis

Consigliere dello Sporting Club Carpi asd, Walter Marani è il primo carpigiano a essere entrato a far parte del Comitato Regionale.

0
1620
Walter Marani

Walter Marani, consigliere dello Sporting Club Carpi asd, è stato eletto nel Consiglio del Comitato Regionale della Federtennis. Classe 1988, perito informatico di professione, amante del tennis e tennista agonista da una vita, è il primo carpigiano a essere entrato a far parte del Comitato Regionale. Il tutto si è svolto sabato 14 novembre, presso il Palazzo Coni in via Dei Trattati Comunitari Europei, a Bologna,  dove si è riunita l’Assemblea Regionale dell’Emilia Romagna valida per l’elezione del Comitato Regionale.
I 165 voti validi pervenuti, rappresentanti 120 circoli del territorio su 229 aventi diritto (52,40%), hanno confermato Gilberto Fantini alla guida del Comitato Regionale della Federtennis per quadriennio 2021-24, con il 100% delle preferenze.Il Comitato Regionale Emilia-Romagna è composto da 1 Presidente, 8 Consiglieri e 1 Consigliere per il Padel.