Annullato il pranzo di beneficenza di Canile e Gattile

Le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 contenute nel Dpcm non consentiranno, quest'anno, di effettuare il tradizionale pranzo di beneficenza organizzato da Gruppo Zoofilo Carpigiano-Odv e A.P.A.C. Odv per raccogliere fondi a favore del Canile e del Gattile di Carpi.

0
513

Le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 contenute nel Dpcm non consentiranno, quest’anno, di effettuare il tradizionale pranzo di beneficenza organizzato da Gruppo Zoofilo Carpigiano-OdvA.P.A.C. Odv per raccogliere fondi a favore del Canile e del Gattile di Carpi. L’evento, programmato per domenica 15 novembre presso la Polisportiva A.S.D- A.P di San Marino è stato annullato. Si svolgerà invece regolarmente l’estrazione della lotteria, sempre a scopo benefico, nel rispetto delle normative vigenti e del Protocollo di sicurezza. I biglietti vincenti saranno pubblicati sulle pagine FB del Canile e del Gattile e i vincitori contattati telefonicamente dagli Organizzatori.
A.P.A.C. e Gruppo Zoofilo Carpigiano confidano di poter incontrare i loro sostenitori e i cittadini in occasione dei mercatini di Natale, sotto i portici della bellissima Piazza Martiri; un appuntamento ormai consolidato per l’acquisto dei calendari e tante piccole idee regalo dove il piacere delloshopping si traduce nella possibilità di dare un sostegno agli amici a quattro zampe meno fortunati.