Commemorazione dei defunti: Messa presieduta da don Manicardi

Domenica 1° e lunedì 2 novembre, si celebra rispettivamente la solennità di tutti i Santi e la commemorazione dei fedeli defunti. Presso il cimitero urbano di Carpi, domenica 1° novembre, alle 15, il Vicario generale monsignor Ermenegildo Manicardi, presiederà la Santa Messa, seguita dalla benedizione delle tombe.

0
346
Ermenegildo Manicardi

Domenica 1° e lunedì 2 novembre, si celebra rispettivamente la solennità di tutti i Santi e la commemorazione dei fedeli defunti.
Presso il cimitero urbano di Carpi, domenica 1° novembre, alle 15, il Vicario generale monsignor Ermenegildo Manicardi, presiederà la Santa Messa, seguita dalla benedizione delle tombe.

Cimitero urbano di Carpi
Domenica 1° novembre
Solennità di tutti i Santi
Presso la chiesa del cimitero urbano di Carpi, Santa Messa alle 10.30, preceduta alle 10 dal Rosario.
Alle 15, Santa Messa presieduta dal Vicario generale, monsignor Ermenegildo Manicardi, e seguita dalla benedizione delle tombe.

Lunedì 2 novembre
Commemorazione dei fedeli defunti
Sempre nella chiesa del cimitero, saranno celebrate le Sante Messe per i defunti delle parrocchie: alle 9, Cibeno e San Giuseppe Artigiano; alle 10, San Nicolò e San Bernardino Realino; alle 11, Cattedrale e San Francesco; alle 12, Corpus Domini e Quartirolo.
Alle 15.30, presso la chiesa del cimitero, Santa Messa per tutti i defunti.