Ginnastica ritmica: Giovanelli al nazionale Gold

Già detentrice del titolo di Campionessa italiana Gold Senior del 2019, ora dovrà affrontare i quattro attrezzi individuali - cerchio, palla, clavette e nastro- e le ginnaste individualiste del Team Italia, sia del gruppo A (tra cui le rappresentanti dell'Italia alle Olimpiadi Tokyo 2012) che B Junior.

0
744

Ilaria Giovanelli della Ginnastica ritmica del Club Giardino di Carpi è stata ammessa al Campionato nazionale assoluto, categoria Gold, che si disputerà sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2020.

Già detentrice del titolo di Campionessa italiana Gold Senior del 2019, ora dovrà affrontare i quattro attrezzi individuali – cerchio, palla, clavette e nastro – e le ginnaste individualiste del Team Italia, sia del gruppo A (tra cui le rappresentanti dell’Italia alle Olimpiadi Tokyo 2012) che B Junior.

Il commento della coach Federica Gariboldi: “Mi aspetto che Ilaria faccia la sua gara, portando a termine il programma completo, e gestendo le prove con intelligenza e lucidità. Il suo talento è indiscutibile, e in quanto a volontà e costanza in allenamento, non mancano di certo”.