Da martedì lavori di asfaltatura sulla tangenziale Bruno Losi

Martedì 13 ottobre inizierà la riasfaltatura della tangenziale Bruno Losi, a partire dalla rotatoria all'intersezione con la via Nuova Ponente, poi proseguire per tratti in direzione nord, fino alla via Guastalla. I lavori cominceranno dopo le 8,30 per concludersi verso le 18.

0
499

Martedì 13 ottobre inizierà la riasfaltatura della tangenziale Bruno Losi, a partire dalla rotatoria all’intersezione con la via Nuova Ponente, poi proseguire per tratti in direzione nord, fino alla via Guastalla. I lavori cominceranno dopo le 8,30 per concludersi verso le 18: pioggia permettendo, l’intervento dovrebbe terminare alla fine della settimana, mentre la segnaletica orizzontale sarà ripristinata pochi giorni dopo.
Per i tratti rettilinei il traffico sarà gestito con restringimenti della carreggiata, riducendo di volta in volta le corsie da due ad una per ogni senso di marcia; negli altri punti (rotatorie, incroci) saranno necessari temporanei divieti di immissione o svolta, regolati sul posto con segnaletica e addetti.
In particolare, nel tratto da viale Peruzzi a poco prima di via Guastalla verrà utilizzato materiale con proprietà anche fonoassorbenti.