Cody cerca una famiglia che lo ami

Dopo una vita trascorsa in famiglia, il suo proprietario è morto e ora la sua “mamma” umana non è più in grado di prendersene cura. Cody, un Cocker Spaniel inglese quasi del tutto cieco e sordo come una campana, non può stare in Canile, merita una famiglia amorevole che lo adotti. Chi volesse conoscese Cody può recarsi in Canile in via Bertuzza, 6 a San Marino di Carpi o contattare il numero: 059.687069.

0
2701
Cody

Cody ha già 15 anni, non è più un giovincello ma sprizza gioia da tutti i pori. Dopo una vita trascorsa in famiglia, il suo proprietario è morto e ora la sua “mamma” umana non è più in grado di prendersene cura. Per questo Cocker Spaniel inglese, il mese scorso si sono dunque aperte le porte del Canile ma nonostante l’amore dei volontari, quello non è davvero il luogo per questo affettuoso cane di casa. Cody è quasi del tutto cieco ed è sordo come una campana ma è simpaticissimo e non vede l’ora di essere accarezzato e coccolato da mani amorevoli. “Per chiamarlo – sorride Raffaella Benedusi, responsabile del Canile Intercomunale – bisogna alzare la voce, usare un tono forte, lui arriva scodinzolando e si sdraia con le zampe dritte all’insù in cerca di coccole! E’ davvero dolcissimo. Ci piange iil cuore averlo qui”.

Non appena arrivato al canile, Cody è stato curato e messo a dieta, “a causa di qualche chilo di troppo”, prosegue Raffaella e ora non aspetta altro che una nuova famiglia a cui fare dono di tutta la sua dolcezza. Cody è vecchietto e un po’ acciaccato ma proprio per questo merita di trascorrere i suoi ultimi anni tra le mura domestiche. “Cody ci vede poco e ci sente appena – conclude Raffaella – ma è sempre gioioso, non se ne sta mai solo, cerca il contatto e non vede l’ora di dare il proprio affetto a qualcuno. Spero davvero che qualcuno si metta una mano sul cuore e decida di adottarlo”. Un’adozione del cuore.

Jessica Bianchi