Studente positivo al Covid al Liceo Fanti di Carpi

Nella giornata di ieri, 25 settembre, è stato riscontrato un caso di positività al covid-19 in uno studente che frequenta il Liceo Scientifico “M. Fanti” di Carpi.

0
802

Nella giornata di ieri, 25 settembre, è stato riscontrato un caso di positività al covid-19 in uno studente che frequenta il Liceo Scientifico M. Fanti di Carpi.
Non appena appresa notizia delle positività, l’Azienda USL di Modena ha immediatamente avvisato la scuola; i referenti scolastici Covid hanno puntualmente fornito l’elenco degli studenti e degli operatori per le necessarie comunicazioni da parte del Dipartimento di Sanità pubblica: gli studenti della classe frequentata dallo studente risultato positivo sono stati sottoposti oggi al tampone di controllo; in ragione del limitato contatto avuto con il caso non è stato disposto alcun isolamento ma la Sanità pubblica, in via di massima precauzione, ha disposto l’utilizzo della mascherina all’interno dell’istituto fino a nuova comunicazione alla scuola da parte dell’Azienda sanitaria.