L’Ufficio elettorale trasloca nell’ex-foro boario

Da venerdì 4 settembre, l'Ufficio elettorale si trasferisce temporaneamente nella zona dell'ex-foro boario (ingresso da via don Minzoni, n. 1/A): sarà così riattivato il servizio di rilascio e aggiornamento della tessera elettorale, finora sospeso perché negli uffici di via Manicardi non era possibile garantire il rispetto delle norme di prevenzione del rischio epidemiologico per il personale e l'utenza.

0
826

Da venerdì 4 settembre, l’Ufficio elettorale si trasferisce temporaneamente nella zona dell’ex-foro boario (ingresso da via don Minzoni, n. 1/A): sarà così riattivato il servizio di rilascio e aggiornamento della tessera elettorale, finora sospeso perché negli uffici di via Manicardi non era possibile garantire il rispetto delle norme di prevenzione del rischio epidemiologico per il personale e l’utenza.
Il momentaneo trasloco nella sede che già ospitò Aimag consentirà invece di rispettare le norme anti-Covid e i cittadini vi si potranno recare senza prenotazione (libero accesso) tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 8,30 alle 12,30; successivamente saranno previste delle aperture pomeridiane.
Vige l’obbligo di indossare la mascherina e di rispettare la distanza dalle altre persone.