Il Circostrass riapre alla grande, ma con piccoli numeri

Non solo circo per bambini, ma tanti nuovi corsi: Danza africana, Pilates, Danza Classica, Tessuti aerei, Teatro per giovani e adulti. A partire dal 7 settembre tutte le discipline potranno essere provate gratuitamente, basta prenotare: Cosetta Bottoni - 3471718894.

0
460

Non solo circo per bambini, ma tanti nuovi corsi: Danza africana, Pilates, Danza Classica, Tessuti aerei, Teatro per giovani e adulti.

I Ragazzi del Circostrass da associazione di promozione sociale da quest’anno diventa un’associazione sportiva dilettantistica con tante proposte. Lo staff è composto da professionisti delle varie discipline: Ramona Prandini insegnante di danza africana della palestra di Permano di Rubiera, Elisa Gibertoni conosciuta per i suoi corsi di Pilates in varie realtà di Carpi e dintorni, per non parlare della collaborazione con l’associazione Khorovodarte di Mirandola che da tanti anni segue la danza classica a Mirandola con l’insegnante Dominga Montagna, Alexandra Goldoni che da tre anni propone corsi di Tessuti Aerei presso la palestra di Cibeno Pile e infine Barbara Corradini che lavora da 25 anni nel teatro nazionale e di prosa e musical, propone un corso annuale di teatro per giovani e adulti. Tutti i corsi si svolgeranno nella sala di via Ragazzi del 99, al civico 1.

Animato da tanta voglia di fare, lo staff lavorerà in sicurezza rispettando il protocollo indicato dal Ministero della Sanità.

A partire dal 7 settembre tutte le discipline potranno essere provate gratuitamente, basta prenotare: Cosetta Bottoni – 3471718894.