Oroscopo di agosto

0
2296

Oroscopo del Sol-leone 2020, sensazioni e previsioni al calar del sole di AMBROSIA

SEGNI DI TERRA

TORO VERGINE CAPRICORNO.

Un agosto all’insegna del fermento, sarete vogliosi di correre, vedere, divorare tutto quello che la vostra mente vi comunica. Splendenti e gioiosi vivrete un agosto a pieni polmoni. Il brutto sarà tornare alla vita di tutti i giorni.

FORTUNA 8

MOVIDA 8

CHARME 10

 

SEGNI DI FUOCO

SAGITTARIO ARIETE LEONE

Una triade che non conosce freni inibitori in questo agosto 2020 carichi delle ultime vittorie sarete propensi a volare in mete dove potrete assaporare il relax più completo contornati da chi vi ama e adora in devoto silenzio .

 

FORTUNA 6

MOVIDA 5

CHARME 8

 

SEGNI D’ARIA

ACQUARIO BILANCIA GEMELLI

“Agosto amor mio non ti conosco” sembra proprio calzare a pennello. Un po’ chiusi nei vostri pensieri e un po’ pigri questo Agosto vi trova svogliati e pessimisti. Avrete voglia di leggere studiare e pianificare situazioni fantastiche che mai metterete in atto. La vostra casa sarà il rifugio perfetto per questo caldo agosto dove nessuno può criticare se state in mutande tutto il giorno

FORTUNA 4

MOVIDA 2

CHARME 6

SEGNI D’ACQUA

CANCRO PESCI SCORPIONE

Un Agosto finalmente pieno di eventi positivi. In questo periodo sono andati a segno diversi progetti e potrete godere dei meritati ricavi che tanto avete sognato. La meta prediletta sarà sicuramente il mare con spiagge calde e vivaci in compagnia dei vostri affetti più cari che vi vedranno sorridere con gusto.

FORTUNA 7

MOVIDA 9

CHARME 8

La notte magica di S.Lorenzo 10 agosto

Se vi va di catturare una stella cadente in questa magica notte vi consiglio alcuni accorgimenti per renderla ancora più efficacie se la stella che vedrete è a SUD porta desideri che riguardano il danaro e gli affari; se è a OVEST porta desideri che riguardano l’amore e le relazioni; se a NORD porta desideri che riguardano le imprese rischiose, il gioco e i viaggi; se è a EST porta desideri che riguardano le realizzazioni personali e dell’ nostro animo.

Segno del mese VERGINE

LA RAZIONALITA’ FATTA A PERSONA .

LA VERGINE È UN SEGNO DI TERRA CHE RACCHIUDE IN SE TALMENTE TANTE CARATTERISTICHE  FORTI CHE SPESSO RENDE I NATIVI TALMENTE PUNTIGLIOSI E PERFETTI DA RENDERLI ANTIPATICI.

Personaggi famosi del segno: Maurizio Costanzo, Sofia Loren, Amadeus, Loredana Bertè.