Il questore dispone la chiusura di un bar vicino al centro

Nel corso di una serie di controlli effettuati negli ultimi mesi dalla Polizia di Stato, in più occasioni sono stati identificati all’interno del locale numerosi avventori gravati da precedenti per reati in materia di stupefacenti, contro la persona ed il patrimonio.

0
2623

Licenza sospesa per sette giorni al titolare di un bar nelle vicinanze del centro storico di Carpi. Nel corso di una serie di controlli effettuati negli ultimi mesi dalla Polizia di Stato, in più occasioni sono stati identificati all’interno del locale numerosi avventori gravati da precedenti per reati in materia di stupefacenti, contro la persona ed il patrimonio. Il 13 luglio scorso una Volante era dovuta intervenire a causa di un litigio tra due clienti, di cui uno ferito con un coltello.
L’attività dell’esercizio pubblico era già stata sospesa per un mese nel dicembre 2018 a seguito della sentenza di condanna, divenuta irrevocabile, emessa dal Tribunale di Modena nei confronti del titolare per aver somministrato bevande alcoliche a minori di anni 16, fatto contestato nel 2014.