Mundus va in scena nel Cortile d’Onore

Con Songs of Love & Exile, stasera, domenica 26 luglio, appuntamento col secondo dei quattro concerti in programma a Carpi nel Cortile d’Onore del Palazzo dei Pio. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

0
427

Un incontro fra due artisti d’eccezione che hanno già a loro volta basato la propria poetica sulla mescolanza di culture diverse. Con il concerto della cantante originaria dell’Albania Elina Duni insieme al chitarrista inglese Rob Luft dal titolo Songs of Love & Exile continua domenica 26 luglio alle 21.30 in terra modenese la 25^ edizione del Festival Mundus organizzato da ATER Fondazione, il secondo dei quattro in programma a Carpi nella splendida cornice del Cortile d’Onore del Palazzo dei Pio nel pieno e assoluto rispetto della normativa di contenimento Covid-19. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria online all’indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/prenotalacarpiestate/.

I posti saranno assegnati in base alle disponibilità consentite, vige l’obbligo per tutti gli spettatori di indossare le mascherine nelle aree comuni. Il personale opererà controlli sull’osservanza delle norme e sull’acquisto dei posti. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Comunale.