Tre minori denunciati per furto grazie ai video delle telecamere

La Polizia Locale ha denunciato al Tribunale dei minori tre ragazzi con l'accusa del furto di una bicicletta: gli agenti sono risaliti a loro visionando i filmati della videosorveglianza, in seguito alla denuncia presentata da una cittadina.

0
1530

La Polizia Locale ha denunciato al Tribunale dei minori tre ragazzi con l’accusa del furto di una bicicletta: gli agenti sono risaliti a loro visionando i filmati della videosorveglianza, in seguito alla denuncia presentata da una cittadina.
La donna si era recata in un ristorante poco distante dal Centro, legando la propria bici. Ma quando era andata per riprenderla, non c’era più. La Polizia Locale ha pertanto controllato quanto registrato dalle telecamere consentendo agli agenti di risalire ai tre minori, residenti in città. Nei giorni seguenti, personale in borghese ha perlustrato il Centro, rintracciando i giovani ripresi nel filmato: erano ancora in possesso della bici, che è stata così restituita alla legittima proprietaria. I tre sono stati pertanto denunciati per furto in concorso aggravato dallo scasso.