Una casa per Batman e Robin

Il Gattile di Carpi apre al pubblico per le adozioni - Chi li volesse conoscere può venire a incontrarli in Gattile, previo appuntamento con Piera al 320 4620803.

0
662

Sono stati abbandonati nel dicembre 2019, in aperta campagna in via Foresto a Novi di Modena, quando avevano appena tre mesi, i due bellissimi cuccioli bianchi e neri che sono stati soprannominati Batman e Robin, per le mascherine nere sui musetti.

Al momento del ritrovamento erano terrorizzati, ma la pazienza e l’affetto dei volontari che in questi mesi si sono occupati di loro li hanno trasformati in due giovani gatti affettuosi. Batman è più giocherellone, mentre Robin rimane il più timido, ma siamo sicuri che l’affetto di una famiglia che stia vicino a loro a tempo pieno saprà rassicurare anche Robin.

Adesso hanno nove mesi e sono sterilizzati e in gran forma. Hanno solo bisogno di una casa.

Batman e Robin sono ancora cuccioloni, anche se non più piccolissimi, ed essendo cresciuti insieme sarebbe bellissimo non separarli. Chi li volesse conoscere può venire a incontrarli in Gattile, previo appuntamento con Piera al 320 4620803.

Ricordiamo che il periodo di lockdown causato dall’emergenza Covid 19 ha avuto pesanti conseguenze sulle casse del Gattile: sono stati annullati tutti i banchetti pasquali, la realizzazione di tante bomboniere programmate, le raccolte alimentari e altri eventi. E’ possibile dare una mano donando il 5 per mille, indicando in dichiarazione dei redditi il codice fiscale di A.P.A.C. Associazione Protezione Animali Carpigiana Odv: 90004760360.