Guida senza patente su un veicolo sottoposto a sequestro e non assicurato, per lui 19mila euro di multa

Circa 19mila euro di sanzioni, più una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di dare le proprie generalità: protagonista della vicenda un cittadino straniero che non essendosi fermato all'alt della Polizia Locale, è stato inseguito dalla pattuglia per le strade cittadine e raggiunto nei pressi della sua abitazione.

0
2166

Circolava per le strade di Carpi privo di patente su un veicolo sottoposto a sequestro e non assicurato. L’uomo, di origine straniera, anziché fermarsi all’alt intimato dalla Polizia Locale si è dato alla fuga. Dopo un inseguimento è stato raggiunto nei pressi della sua abitazione ed è immediatamente scattata la denuncia alla Procura della Repubblica per i reati commessi dandosi alla fuga, e per essersi rifiutato di mostrare i documenti e fornire indicazioni sulla propria identità.
Undici le sanzioni che gli sono state comminate per altrettante infrazioni al Codice della Strada, tra cui mancate precedenze ed eccessi di velocità per un totale di circa 19mila euro.