Il Borgogioioso riapre i negozi con nuovi orari

L’orario in vigore dal 18 maggio è il seguente: dalle 9.00 alle 20.30 dal lunedì al venerdì per tutti i negozi in galleria e Ipercoop; il sabato Ipercoop aprirà mezzora prima, alle 8.30; dalle 9.00 alle 20.00 la domenica per tutti i punti vendita, Ipercoop compresa.

0
1941

È venuto il momento di voltare pagina per il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi che da lunedì 18 maggio potrà incominciare a riaprire i punti vendita della galleria commerciale come previsto dalle nuove disposizioni in vigore in Regione Emilia Romagna.
Tutti i dispositivi di sicurezza, dal distanziamento all’obbligo di mascherina e guanti ai dispenser igienizzanti, previsti dalle normative, sono stati adottati. Unitamente a servizi di prenotazione tramite App, per Ipercoop, per ridurre code e tempi di attesa.
Dopo il periodo di lockdown Il Borgogioioso estende l’orario di apertura ma adotta un orario diverso rispetto a quello pre-Covid19. L’orario in vigore dal 18 maggio è il seguente: dalle 9.00 alle 20.30 dal lunedì al venerdì per tutti i negozi in galleria e Ipercoop; il sabato Ipercoop aprirà mezzora prima, alle 8.30; dalle 9.00 alle 20.00 la domenica per tutti i punti vendita, Ipercoop compresa.