Enrico Baraldi è il nuovo presidente di Sinergas spa

Con la scadenza del consiglio di amministrazione, si è proceduto alla nomina della nuova governance, in carica per il triennio, completando il percorso di riorganizzazione aziendale avviato nel 2019.

0
1294
Enrico Baraldi

Lunedì 11 maggio si è tenuta l’assemblea di Sinergas spa, la società del gruppo Aimag che si occupa della vendita di gas ed energia elettrica per l’approvazione del bilancio 2019.
Gli indicatori economici della società vedono una crescita del fatturato a 135,4 milioni (+ 4,1 milioni vs 2018), un MOL a 14,5 milioni (+ 3,3 milioni vs 2018) e un utile netto in crescita che passa da 6,2 milioni del 2018 a 7,6 milioni del 2019 (+ 1,4 milioni), grazie a una buona gestione operativa e ad un miglioramento della gestione finanziaria e patrimoniale.
Con la scadenza del consiglio di amministrazione, si è proceduto anche alla nomina della nuova governance, in carica per il triennio, completando il percorso di riorganizzazione aziendale avviato nel 2019. Il nuovo presidente è Enrico Baraldi, già amministratore delegato di Tred Carpi; vicepresidente Lorenzo Fioratti, ex bancario; la consigliera Ilenia Franciosi, commercialista; il consigliere Raffaele Zambelli, Responsabile Area affari Legali, Recupero Crediti e Risorse Umane di Aimag; la consigliera Elisabetta Costa Bizzarri, Responsabile Ufficio Contabilità di Aimag.