#RotoloniReginaChallenge: il video del carpigiano Alex Mancini tra i più votati

Grazie alla performance del carpigiano Alex Mancini, l’Ospedale Ramazzini riceverà una donazione di 10mila euro da parte di Sofidel, gruppo cartario produttore del noto marchio Regina.

0
1163
Alex Mancini

E’ del carpigiano Alex Mancini il secondo video più votato sulla piattaforma dedicata all’iniziativa #RotoloniReginaChallenge, lanciata dal gruppo cartario Sofidel agli utenti della Rete inviati a cimentarsi nel palleggio con un rotolo di carta igienica al posto del classico pallone da calcio.
Una competizione all’insegna della solidarietà che ha permesso ai vincitori – l’autore del maggior numero di palleggi e i tre video più votati – di indicare una struttura ospedaliera a favore della quale Sofidel effettuerà una donazione di 10.000 euro ciascuno per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Alex Mancini ha ottenuto oltre 4.300 voti, e ha scelto di destinare la donazione all’Ospedale Ramazzini di Carpi.
Le altre strutture, indicate dagli altri vincitori dell’iniziativa e a cui saranno devoluti i contributi sono: l’Ospedale San Giovanni di Dio (Crotone), il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca (Lucca) e l’Ospedale Pietro Cosma (Camposampiero, Padova).
Ai protagonisti e agli oltre 20mila votanti da tutta Italia, da parte di Sofidel e Regina, un grazie per aver aiutato ad aiutare.