Musica fuori dagli schemi

FILIPPIN, il dj/produttore/compositore carpigiano di 20 anni, pubblica il suo nuovo singolo Afterglow, feat. Dan Halsey.

0
1492

FILIPPIN, il dj/produttore/compositore carpigiano di 20 anni, pubblica il suo nuovo singolo Afterglow, feat. Dan Halsey.
Un sound seducente e sexy! E’ il risultato di questa produzione con il talentuoso cantante inglese Dan Halsey.
“Afterglow è una di quelle tracce che ti fanno sognare. Il sound favoloso dà al brano una dimensione innovativa. Sono super felice del risultato finale – ha commentato FILIPPIN, al secolo Lorenzo Filippin – e spero che gli appassionati di musica apprezzino questo pezzo fuori dai soliti schemi dance. A dir la verità però mi sento anche un po’ triste per questa enorme tragedia che rappresenta il Coronavirus. Spero si possa presto tornare alla normalità e alla gioia della musica ascoltata e ballata insieme”.
A proposito del lavoro fatto con il cantante inglese FILIPPIN spenga come gli sia sempre piaciuto collaborare con “artisti e cantanti di talento in giro per il mondo. Con Dan c’è stata subito una buona intesa (ho seguito personalmente la recording session in studio), e devo dire che ha cantato molto bene il brano. Non vedo l’ora di condividere con il mondo questo mio nuovo singolo”.
Afterglow arriva dopo I don’t even care, in classifica negli Usa (Billboard club charts), e Chasing after you, verso i 100mila streaming su Spotify.

“Afterglow” sta già ottenendo vari passaggi radio in Italia e all’estero. Si tratta di un brano con un sound innovativo e “chill”. Per ascoltarlo gratuitamente su Spotify, ecco il link: