Consegnato il secondo lotto di mille mascherine

Tutti Insieme a Rovereto e Sant'Antonio Onlus col sostegno di artigiani, commercianti, associazioni e cittadini ha promosso la raccolta fondi "Aiuta chi ci cura" per donare mascherine chirurgiche per proteggere gli operatori socio-sanitari.

0
1576

La Onlus Tutti Insieme per Rovereto e S. Antonio ha consegnato oggi il secondo lotto di mille mascherine: 750 al Distretto di Carpi e 250 alla Casa di Riposo di Novi. Venerdì scorso era stato consegnato dalla onlus il primo lotto di 500 mascherine al direttore del distretto sanitario di Carpi Stefania Ascari. “E’ quello che abbiamo reperito immediatamente grazie alla farmacia di S.Antonio in Marcadello che ringraziamo per la grande collaborazione”.
Tutti Insieme a Rovereto e Sant’Antonio Onlus col sostegno di artigiani, commercianti, associazioni e cittadini ha promosso la raccolta fondi “Aiuta chi ci cura” per donare mascherine chirurgiche per proteggere gli operatori socio-sanitari. Il materiale sarà devoluto all’ospedale di Carpi e ai servizi socio-sanitari del Comune di Novi di Modena.