Coronavirus, non ce l’ha fatta Giorgio Grillenzoni

Non ce l'ha fatta Giorgio Grillenzoni: l’imprenditore 62enne socio di Garc nonché primo contagiato di Coronavirus nel carpigiano dopo aver lavorato nel lodigiano, si è spento questa mattina all'ospedale di Sassuolo dove era ricoverato. La Redazione di Tempo si unisce in questo terribile momento al dolore della famiglia.

0
10856
Giorgio Grillenzoni

Non ce l’ha fatta Giorgio Grillenzoni: l’imprenditore 62enne socio di Garc nonché primo contagiato di Coronavirus nel carpigiano dopo aver lavorato nel lodigiano, si è spento questa mattina all’ospedale di Sassuolo dove era ricoverato.

Questo il ricordo dei suoi soci di Garc SpA:

Non c’è persona che abbia avuto a che fare con Giorgio che non abbia imparato qualcosa. Prima di tutto l’umiltà. Quando si dice che sono più importanti i fatti delle parole non si può non pensare a lui. E stato un professionista del suo lavoro, un padre, un fratello, uno zio, un socio ed un amico. . La sua capacità è stata però quella di essere tutte queste cose insieme per tutti quelli che lo hanno conosciuto. Probabilmente una delle persone più simpatiche che esistessero. Ed allo stesso tempo risolute. Nel nostro #MIFIDODINOI c’è tanto Giorgio dentro. La sua lealtà non ha mai avuto incrinature. Tutti noi ci fidavamo di lui nel verso senso della parola perché Giorgio era completo. Non sarà possibile in nessun modo colmare la sua mancanza. L’unica cosa che possiamo fare è essere grati di averlo conosciuto perché grazie a lui siamo diventate persone migliori. Il privilegio di averlo avuto vicino non ce lo toglierà nessuno. A noi resta l’onere di continuare ad essere alla sua altezza. Immensamente Giorgio. Immensamente Grazie. 

La Redazione di Tempo si unisce in questo terribile momento al dolore della famiglia.