Il furgone resta incastrato nel sottopasso ma l’autista è senza patente e viene sanzionato

Un furgone si incastra nel sottopasso di via Pezzana, interviene la Polizia Locale e risulta che il conducente non è titolare di patente: sanzione di cinquemila euro e tre mesi di fermo amministrativo del veicolo.

0
4017

Un furgone si incastra in un sottopasso, interviene la Polizia Locale e risulta che il conducente non è titolare di patente: sanzione di cinquemila euro all’imprudente autista, e tre mesi di fermo amministrativo del veicolo. E’ successo in via Pezzana: e quando gli agenti sono giunti sul posto per i rilievi e la rimozione del veicolo, non solo hanno scoperto che il conducente non ha mai conseguito la patente, ma anche che il furgone presentava varie irregolarità.
Nella settimana dal 3 al 9 febbraio, la Polizia Locale di Carpi ha denunciato un conducente di 65 anni per il reato di lesioni stradali.
Sul fronte antidegrado invece, sono state nove le pattuglie in borghese: effettuati cinque controlli per prevenire i parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale; cinque controlli per la prevenzione  dello spaccio di sostanze davanti alle scuole superiori della città; tre servizi di prevenzione nelle aree verdi, un controllo per prevenire il furto di velocipedi, due servizi di monitoraggio e prevenzione nelle aree mercatali, e due di controllo e prevenzione contro la questua in centro storico. Durante questa settimana è stato sanzionato per uso di sostanze stupefacenti un diciottenne, sorpreso un pomeriggio in zona polo scolastico.