Lavori stradali nelle vie Bentivoglio, Grilli e Palazzo Banca

Da oggi, lunedì 20 gennaio, sono previsti interventi sulle vie Bentivoglio (da via Grilli all'inizio del tratto asfaltato), Grilli (da via Cavi alla SP413 Romana Nord) e Palazzo Banca (da via Grilli all'inizio del tratto asfaltato) a causa del deterioramento del manto stradale.

0
691

Da oggi, lunedì 20 gennaio, sono previsti interventi sulle vie Bentivoglio (da via Grilli all’inizio del tratto asfaltato), Grilli (da via Cavi alla SP413 Romana Nord) e Palazzo Banca (da via Grilli all’inizio del tratto asfaltato) a causa del deterioramento del manto stradale.
I lavori consisteranno nella demolizione, mediante fresatrici di asfalto, della pavimentazione danneggiata esistente, rimuovendo il materiale; successivamente verrà integrato uno strato di granulometrico stabilizzato, per eliminare i maggiori avvallamenti quindi realizzato un piano stradale finito, attraverso la successiva risagomatura e compattazione.
Gli interventi avverranno tra le 8:30 e le 18:30 e il traffico sarà regolamentato a senso unico alternato o vietato (eccetto i residenti).