Natale in musica

L’Associazione Corale Regina Nivis come tradizione, propone il Concerto di Natale, sabato 21 dicembre, alle 20,45, nell’Aula Liturgica di Quartirolo, con la gradita partecipazione del Coro Polifonico di Ciampino.

0
254

L’Associazione Corale Regina Nivis come tradizione, propone il Concerto di Natale, sabato 21 dicembre, alle 20,45, nell’Aula Liturgica di Quartirolo, con la gradita partecipazione del Coro Polifonico di Ciampino, unitamente al Coro giovanile Juvenilia e alla Regina Nivis.

Il Coro Polifonico di Ciampino è stato fondato nel 1976, vanta una lunga striscia di attività e successi, avendo partecipato a numerose rassegne e concerti a livello regionale, nazionale e in Europa.

Nel novembre 2016 il Coro Polifonico ha festeggiato il suo quarantennale: un plauso al Maestro Mario Lupi che lo dirige sin dalla fondazione! La presenza di un coro tanto importante, sarà senza dubbio un grande stimolo per i coristi giovani e adulti di casa nostra. Il Coro polifonico di Ciampino animerà anche la Messa delle 11,15 di domenica 22, nell’Aula Liturgica della Parrocchia di Quartirolo. Aula che, lo scorso 8 dicembre, ha celebrato i dieci anni dalla sua dedicazione, con una Messa officiata dal vicario generale monsignor Gildo Manicardi.

Il Concerto di Natale del 2019 sarà una manifestazione di gioia per la ricorrenza della nascita di Gesù e una serata con tanti brani di serenità, composti dai grandi Maestri.