Il Pavarotti d’oro a Elisa

0
747

E’ tutto pronto a Correggio per l'undicesima edizione del Pavarotti d'oro, istituito da Pro Loco con il patrocinio del Comune di Correggio, su concessione di Nicoletta Mantovani, ricordando il profondo legame di amicizia tra il grande Maestro e la città di Correggio, assieme al sodalizio con il compianto Franco Casarini (Panocia), amico fraterno del Maestro.

La serata di svolgerà giovedì 17 ottobre al Teatro Asioli, (per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.pavarottidoro.it).

In questa edizione il premio Pavarotti d'oro sarà consegnato alla cantautrice Elisa, che ha in diverse occasioni duettato con il Maestro Pavarotti. Tra gli ospiti, unitamente ai giovani cantanti lirici Marilyn Santoro (soprano), Mirko Matarazzo (tenore) e Giuseppe Michelangelo Infantino (tenore) ed al pianista Carlo Alberto Bacchi sarà presente il celebre baritono Leo Nucci, legato al  Maestro da numerose opere e produzioni internazionali, oltre che da grande amicizia. Gli artisti saranno diretti dal concertatore e pianista carpigiano Paolo Andreoli.