Un nuovo ospedale a Carpi? Sarei orgoglioso di poter mettere a disposizione l’esperienza maturata da Cmb

0
1147

Il Consiglio di Amministrazione, eletto dall’Assemblea dei Soci lo scorso 25 maggio, ha confermato Carlo Zini nella carica di presidente ed Emiliano Cacioppo in qualità di Consigliere Delegato. Roberto Davoli, la cui presenza in Consiglio risale al 1992 e dal 2011 dirige la Divisione Centrale, è stato nominato vice presidente, subentrando in tale carica a Ruben Saetti.
“Sono onorato e orgoglioso di questa nomina: per questo – ha commentato Davoli – ringrazio tutti i soci per la stima che, dopo tanti anni, continuano ad esprimermi. Penso che questo incarico sia il riconoscimento di 32 anni di lavoro in CMB, portato avanti con i valori che da sempre ci contraddistinguono: impegno, competenza, serietà e onestà. Caratteristiche che ancora oggi guidano la nostra impresa verso le nuove sfide che ci aspettano per gli anni futuri”.
Il neoeletto vice presidente interviene anche sul dibattito relativo alla possibilità di realizzare un nuovo ospedale a Carpi: “spero di vederlo realizzato nei prossimi anni e sarei orgoglioso di poter mettere a disposizione l’esperienza maturata finora seguendo la realizzazione di oltre 20 ospedali in Italia.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here