Blumarine ospite d’onore dell’Arab Fashion Council

0
909

Blumarine, ospite d’onore dell’Arab Fashion Council, ha sfilato in apertura del calendario di questa edizione dell’Arab Fashion Week. “E’ un immenso onore per me essere special guest dell’Arab Fashion Council, aprendo ufficialmente l’Arab Fashion Week con la sfilata FW 2019/20 di Blumarine. Questo è considerato uno degli eventi di moda più importanti al mondo, un palcoscenico eccezionale per mostrare i brand del lusso al mondo arabo. Essere qui oggi rappresenta per me un importante riconoscimento alla mia carriera. Sono anche molto felice di scoprire in questa occasione Dubai, una città globale, che fonde, con una sinergia speciale, tradizione e innovazione” ha affermato Anna Molinari, creative director e founder di Blumarine.
Blumarine ha mostrato in passerella la nuova collezione FW 2019/20, arricchendola con looks speciali creati ad hoc da Anna Molinari e dal suo team creativo in nuove sfumature di colore e forme.
L’Arab Fashion Week, tenutasi dal 24 al 28 aprile, ospita 70 designers provenienti da Middle East, Europa e Asia, celebrandoli con un importante calendario ricco di sfilate, pop up store, presentazioni e trunk show.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here