Tensione in stazione a Carpi per la soppressione di otto corse

0
442

Questa mattina nella tratta Carpi – Modena sono state soppresse quattro corse verso Modena e altrettante verso Carpi e sono state istituite corse sostitutive di autobus ma non sono mancate proteste da parte dei pendolari per il ritardo accumulato.

I treni sono stati soppressi nella tratta tra Carpi e Modena mentre sulla tratta Modena Mantova la circolazione ferroviaria è stata regolare.

E' successo nella prima parte della mattinata e la circolazione dei treni è tornata regolare verso le dieci. E' stato impossibile utilizzare un convoglio perché probabilmente a causa di un atto vandalico un vetro era stato rotto, un problema tecnico ha invece fermato un altro treno. Trenitalia già nella serata di lunedì 18 marzo ha provveduto a programmare le corse sostitutive con autobus che hanno garantito il servizio nella mattinata di oggi (mertedì 19 marzo). Le comunicazioni in tempo reale sono state disponibili a coloro che hanno scaricato la APP di Trenitalia e attraverso gli annunci in stazione questa mattina. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here