Conto alla rovescia per Buon compleanno Liga

0
968

E’ tutto pronto per l’evento più atteso dell’anno a Carpi e non solo, dai fan di Luciano Ligabue: il Buon Compleanno Liga 2019 concerto tributo organizzato dagli Happy Hour per festeggiare il compleanno del cantautore correggese e che si terrà sabato 9 marzo dalle 20,30, nella cornice del Teatro Comunale di Carpi.
Lo spettacolo è giunto alla sua 9a edizione, con grande soddisfazione per gli organizzatori dell’evento e grazie anche a ospiti illustri, ex e attuali musicisti di Ligabue, e all’equipe di danza aerea con il loro spettacolo acrobatico sempre entusiasmante e coinvolgente.
“A rendere magica l’atmosfera saranno le canzoni più conosciute del Liga – ha commentato Marco Piu della Magix Promotion, l’agenzia che organizza l’evento insieme alla band – quelle storiche, le più emozionanti, ma anche brani più recenti che saranno accompagnati dalle coinvolgenti coreografie delle ragazze della compagnia Danza Aerea Equilibra di Modena”. Non mancheranno, come di consueto, gli ospiti d’eccezione: Gianluca Tagliavini (ex tastierista della PFM), Luciano Ghezzi, il bassista dei Clan Destino, Mel Previte grande chitarra storica di Luciano, e Max Cottafavi, chitarrista ancora presente nella formazione della band di Ligabue ad affiancare la band degli Happy Hour. Fondata nel 2009 è formata da Fabio Azzali (voce e chitarra), Alessandro De Filippi (chitarra), Francesco Zucchi (basso) e Andrea Po (batteria). Lo spettacolo di quest’anno, in particolare, sarà improntato all’esecuzione dei brani contenuti in due degli album più significativi della carriera di Luciano: Ligabue del 1990 e Buon Compleanno Elvis del 1995. Anche questa edizione avrà finalità benefiche e, quindi, parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Avis di Carpi

Biglietti ancora disponibili sul circuito on-line VivaTicket e nei punti vendita autorizzati tra cui Radio Bruno. 

Chiara Sorrentino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here