Strade bianche: interventi di manutenzione al via

0
187

Sono partiti nei giorni scorsi e continueranno nei prossimi mesi gli interventi di manutenzione ordinaria delle strade bianche del nostro territorio. In particolare  si interverrà in via Collettore acque basse, via Cavone e via Lunga (a nord di Fossoli, vicino al confine con Novi); via Bellaria (a nord di S.Marino); via Francesa (vicino a Fossoli); via Chiesa di San Marino (a est della frazione omonima); via dei Fuochi parte sud, via Dossi, via Sott’argine Soliera (Cortile); via Canale di Migliarina e via Grilli (dal cavalcavia A22 a via Argine Canale) a ovest di Migliarina.
Gli interventi serviranno a mantenere la percorribilità delle vie senza che vengano a formarsi buche e avvallamenti, e consistono in lavori di sagomatura e risanamento della pavimentazione ammalorata, livellamento con formazione della pendenza e integrazione di materiale laddove si presentano i maggiori avvallamenti.
Gli interventi di manutenzione si svolgeranno nella fascia oraria che va dalle 8.30 alle 17.30 e saranno segnalati con apposita cartellonistica: la circolazione sarà regolamentata a senso unico alternato o tramite chiusure temporanee (eccetto i veicoli dei residenti).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here