Tardini Home alla conquista di Corso Roma

0
1082

Tardini Home, il nuovo negozio di riferimento in città per l’acquisto di articoli casalinghi, ha aperto i battenti sabato 16 febbraio in Corso Roma, 10, distaccandosi fisicamente dallo storico negozio Tardini ferramenta e casalinghi, rimasto in via Ciro Menotti, 48, per dedicarsi esclusivamente alla vendita di utensileria e ferramenta.
Nonostante il cambiamento di sede, la gestione di Tardini Home è sempre la stessa, e per la precisione è nelle redini di Monica Bigoni, titolare e responsabile del nuovo punto vendita di Corso Roma, mentre il marito Paolo Bertesi continua a gestire con esperienza e competenza Ferramenta Tardini.
Una scelta mossa dal desiderio di dare maggiore visibilità ai prodotti per la casa, tutti di ottima qualità e accuratamente selezionati, trasferendosi in una zona di maggior passaggio: all’inizio del principale corso di accesso al centro storico, vicino a un semaforo e proprio accanto a un bar.
Monica Bigoni porta avanti con tenacia e professionalità un’attività commerciale che ha oltre un secolo di storia alle spalle.
Infatti, Tardini snc è nata a Carpi nel 1913, prima come solo negozio di ferramenta e poi ampliandosi al settore casalinghi, ed è riuscita, nel corso degli anni, a rinnovarsi costantemente trovando ogni volta nuove formule per restare al passo coi tempi, e offrire articoli sempre più adatti  alle esigenze di privati e professionisti.
L’inaugurazione, che si è svolta nel pomeriggio di sabato 16 febbraio, ha registrato la partecipazione di clienti fedeli e di nuovi e ha beneficiato del sole e dello splendido clima che ha contraddistinto il fine settimana.
All’interno di Tardini Home si possono trovare tutti i migliori prodotti per la tavola e la cucina come pentole e padelle, stoviglie e posateria, contenitori e barattoli, articoli da pasticceria e utensili vari come mestoli, timer, apribottiglie e taglieri, ma anche piccoli ed eleganti complementi d’arredo da interno ed esterno, per rendere ancora più bella e accogliente la propria abitazione o per fare  un regalo utile e di prestigio, con il piacere di essere serviti da persone esperte e cordiali che vi faranno respirare sin da subito aria di casa.
Chiara Sorrentino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here