Il Generale Bernardini in visita alla Compagnia dei Carabinieri di Carpi

0
1951

Il Generale di Corpo d’Armata dell’Arma dei Carabinieri, Enzo Bernardini, Comandante Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto, ha fatto visita al comando provinciale dell'Arma di Modena.
Unitamente al Comandante provinciale di Modena, il Generale ha incontrato il prefetto Maria Patrizia Paba, il sindaco di Modena Muzzarelli e i vertici dell’Accademia Militare di Modena comandata dal Generale Stefano Mannino. Nel corso della visita ha incontrato una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e si è intrattenuto con gli ufficiali, i comandanti ed il personale delle 39 stazioni e 2 tenenze dell’Arma della provincia, con i quali ha discusso delle principali problematiche operative e delle iniziative tese al miglioramento del controllo del territorio e dei rapporti con la cittadinanza anche pervenendo a una più possibile estesa e incisiva proiezione esterna dei Reparti attraverso i servizi di pattuglia e perlustrazione.
Al termine della mattinata, l’alto ufficiale si è recato presso la Compagnia di Carpi comandata dal capitano Alessandro Iacovelli e la stazione Carabinieri di Campogalliano, dove si è intrattenuto col personale effettivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here