Una promessa del calcio

0
2053

Il carpigiano Davide Di Cristofaro, classe 2005, attaccante, è stato ceduto al Bologna Fc, categoria Giovanissimi, dopo essere cresciuto calcisticamente nella società dell’adc Due Ponti.
Al ragazzo si erano interessate diverse società professionistiche, ma la scelta è caduta sullo storico club emiliano, che è in grado di garantire la crescita umana e sportiva di Davide.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’Adc Due Ponti, Silvio Esposito: “E’ sempre una bella notizia quando un nostro ragazzo fa il salto tra le giovanili di squadre professionistiche. Abbiamo valutato con la famiglia le diverse proposte che ci sono arrivate, ma poi la scelta dei genitori e del ragazzo è caduta sul Bologna Fc, società e squadra di grandissima tradizione. Sono sicuro che sia l’ambiente migliore per la crescita di Davide. E’ ovviamente ancora presto per sapere quale sarà il futuro del ragazzo, soprattutto in un ambiente competitivo come il calcio, ma questo passaggio è già un riconoscimento delle sue capacità e dell’impegno che ha sempre dimostrato”.
Da sempre l’Adc Due Ponti si è proposta come società attenta alla crescita sportiva e umana dei giovanissimi calciatori che frequentano gli impianti di via Lucrezio. Con oltre 200 ragazzi, che vanno dai piccolissimi classe 2012-2013, fino ai giovanissimi del 2005, l’Adc Due Ponti può contare su uno staff tecnico preparato e affiatato. La scuola calcio dell’Adc Due Ponti da anni è in contatto con diverse società professionistiche, con le quali ha sempre mantenuto un rapporto trasparente e collaborativo, dando la priorità alla crescita e al benessere dei giovani calciatori. A Davide va un grande in bocca al lupo da tutto lo staff dell’Adc Due Ponti.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here