Un nuovo capitolo per Blufin

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Be free. Be unique. Be Blumarine. Il Gruppo Blufin si rinnova e rilancia la sua immagine annunciando la nascita di Be Blumarine. Evoluzione del marchio Blugirl, il nuovo brand, dedicato a una clientela giovane, sarà diretto dai designer Mirko Fontana e Diego Marquez, già fondatori e direttori creativi di Au Jour Le Jour.
Il progetto rappresenta un nuovo capitolo per il gruppo: una scelta dettata dal desiderio di avvicinarsi maggiormente al potere d’acquisto del consumatore finale, mantenendo però inalterati i valori di creatività, qualità e design che da sempre contraddistinguono tutti i capi e gli accessori prodotti dal gruppo carpigiano. “Il marchio Be Blumarine nasce per rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione, sempre più attento a dinamiche di accessibilità e innovazione; oltre a essere alla costante ricerca di proposte originali, energiche e attuali, a prezzi accessibili”, spiega Gianguido Tarabini, amministratore unico del gruppo Blufin. Be Blumarine presenterà collezioni divertenti e fresche: un prêt-à-porter contemporaneo che coniugherà eleganza, romanticismo e un pizzico di ironia. Per una clientela dinamica e femminile che ama esaltare la propria personalità in modo irriverente e spontaneo, attraverso uno stile unico. “Siamo partiti dal rispetto dell’heritage di Blumarine, cercando di mettere in luce la sua grande forza nel sistema moda di oggi, con la nostra visione contemporanea e la nostra energia”, raccontano i designer Mirko Fontana e Diego Marquez. Il lancio della prima collezione Be Blumarine per l’autunno-inverno 2019/20 è atteso a gennaio 2019 e farà il suo debutto sulle passerelle di Milano Moda Uomo, mentre la pre-fall 2019 sarà già in vendita presso lo showroom Blufin da metà novembre. Un assaggio da non perdere.

J.B.

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