Vite a gettoni in tour

0
125

Dopo la pausa estiva riprende il tour di Vite a gettoni, partito come Spin off della Festa del Racconto di Carpi nel 2017 e che ha visto coinvolti Elisa Cattini, autrice del romanzo, Sara Gozzi attrice e curatrice delle letture del testo e Mattia Morselli cantautore e ideatore della parte musicale, impegnati nella presentazione del romanzo che sta appassionando i lettori di buona parte d’Italia.
Ha riscontrato grande successo la formula in cui arte, musica e racconto si fondono per suggerire una nuova chiave di lettura che incuriosisce ed emoziona, dando vita e rilievo ai personaggi del libro.
Complici le cornici suggestive e la formula dell’aperitivo, il format è già stato presentato in diverse piazze e locali della provincia – Carpi, Sassuolo e Vignola – con una puntatina a Milano per lasciare un tocco di sapore della nostra Emilia, e nonostante questo continua a ricevere richieste di partecipazione a eventi dentro e fuori provincia.
Prossimo appuntamento sabato 29 settembre in Piazza Leopardi a Spilamberto, alle 18, per un aperitivo letterario con buffet, buona musica, parole gentili e ottima compagnia. Si aggiungerà alla formazione già collaudata anche Michele Manocchio che affiancherà Sara nel dar vita e voce a personaggi e situazioni. Un buon pretesto per una gita fuori porta, dietro l’angolo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here