A Sozzigalli torna la Festa del Libero Territorio

0
772

Da venerdì 7 a domenica 9 settembre si rinnova l'appuntamento con la Festa del Libero Territorio di Sozzigalli, giunta quest'anno alla sua quinta edizione. La piccola frazione di Soliera si anima attorno al suo centro civico di via Carpi-Ravarino 1986, per tre giornate all'insegna del puro divertimento, dello stare insieme, della “capacità di ridere ricordando come eravamo”, spiegano gli organizzatori, “ma anche di prendersi in giro affrontando i problemi di tutti i giorni”.
Il programma prevede nella prima serata l'elezione di Miss Nutria 2018, in omaggio al roditore d'acqua presente lungo il corso del Secchia, per proseguire sabato 8 con la sfilata di moda a cura dei commercianti del territorio con esibizioni del New Club (ore 21).
Domenica 9 settembre la giornata avrà inizio già alle 11 di mattina con la Sozzi Food, ovvero un giro in bici con tappe enogastronomiche, mentre alle 18 si darà inizio al Palio con le sfide in varie discipline fra Sozzi e Galli. Infine alle 21 risate assicurate insieme al comico bolognese Duilio Pizzocchi, accompagnato dai Jonny & The Mirrors.
Ingresso libero. Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un'area bimbi con i gonfiabili.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here