La notte più colorata dell’estate

0
174

Ad accendere e a far brillare Carpi con tutte le sfumature dell’arcobaleno ci pensa Renegade: il gruppo organizzatore di eventi fondato da Davide Langianni e Matteo Casella. “Il 7 settembre, a partire dalle 20, il viale dello Sport, accanto all’Istituto Meucci, diventerà la cornice della quarta edizione di Color Dust”, raccontano i due ragazzi. Color Dust Special Edition sarà una grande festa dedicata a tutti: “dopo il grande successo delle tre edizioni precedenti noi continuiamo a raccogliere la sfida per offrire un’occasione di divertimento, aggregazione e ottima musica a giovani e famiglie”, prosegue Matteo. Ogni partecipante all’ingresso riceverà un sacchettino di polvere di riso pigmentata da lanciare in aria e riempire così il cielo di Carpi di colore.  A susseguirsi sul palco, fino alle due del mattino, e a scaldare l’atmosfera saranno: Axiom, Aurora Schianto, Stone, The Sultan, Wildsound e Tom White.
Color Dust Special Edition sarà inoltre arricchita da punti ristoro, dal paninaro al bar, e provvista di servizi igienici.
Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Color Dust Special Edition (https://goo.gl/E6AQGZ) o contattare il 340.8116555.  I biglietti, del costo di 10 euro, sono disponibili sulla piattaforma on line CiaoTicket.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here