In moto in Norvegia per festeggiare la nuova vita di Davide

0
660

Quattro amici in sella ad altrettante Triumph sono pronti per partire e affrontare 7100 chilometri in quattordici giorni per onorare una promessa. “Alla vigilia dell’intervento per il trapianto di cuore di Davide nel novembre 2016 è stato Budo a lanciare l’idea: nel caso in cui fosse andato tutto bene, e fortunatamente è così, avremmo festeggiato la sua nuova vita con la passione che ci accomuna, cioè la motocicletta”. Lorenzo, 32 anni, fa parte del gruppo insieme ad altri due carpigiani Daniele (Budo), 36 anni e Davide, 43, e a Simone (Momme), 30 anni di Fano.

“E’ passato ormai più di un anno nel corso del quale Davide si è sottoposto ad esami e biopsie perché poteva esserci un rigetto del nuovo cuore ma fortunatamente il suo fisico ha reagito positivamente e la sua nuova vita è iniziata”.

L’avventura di Road to Norway inizia sabato 4 agosto e l’obiettivo è quello di raggiungere le isole Lofoten, al di sopra del circolo polare artico, “quello sarà il punto più a nord che noi andremo a toccare”.

Lorenzo, Momme, Budo e Davide racconteranno quotidianamente la loro avventura attraverso la pagina facebook Nati per la moto perché l’intento è quello di portare visibilità e donazioni ad Atcom, Associazione Trapianti di Cuore del Policlinico S. Orsola Malpighi di Bologna, che ha seguito e tuttora segue Davide. “Ogni condivisione del progetto Road To Norway servirà a dare un grande aiuto all’associazione in termini di visibilità e chi vorrà potrà essere anche più concreto donando sul sito”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here