Accordi commerciali per il sistema moda: il 3 luglio un seminario a Carpi

0
283

MakersValley è un’azienda americana che connette designers e boutique da tutto il mondo con produttori e laboratori Italiani. Sino a oggi, sono più di 150 i laboratori e i produttori italiani che hanno utilizzato la piattaforma, con oltre duemila ordini effettuati  da designers e boutique di 12 Paesi del mondo. Saranno Alessio Iadicicco e Tiffany Chimal, rispettivamente CEO e COO dell’azienda a incontrare le aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi, martedì 3 luglio alle  18.30, presso la sede di ForModena al civico 131/C di via Carlo Marx.
Tema dell’incontro, le opportunità offerte dalle nuove tecnologie e l’apertura sui mercati esteri. L’appuntamento è rivolto in particolare a tutti quei produttori di abbigliamento e accessori Made in Italy che hanno iniziato o  intendano avviare un percorso di apertura ed esportazione dei propri prodotti verso il mercato nordamericano.
Oltre a ricevere preziose informazioni, i partecipanti saranno supportati nel registrarsi gratuitamente alla piattaforma MakersValley.
I lavori saranno introdotti dall'assessore all’Economia del Comune di Carpi Simone Morelli: “questa iniziativa supporta le nostre imprese che sempre di più hanno bisogno di nuovi e significativi sbocchi sui mercati internazionali anche fuori dall’Europa”.
L’iniziativa è promossa da Carpi Fashioin System, insieme al Consorzio ExpoModena, in collaborazione con l’azienda MakersValley.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here