Fondazione CR Carpi: nominati tre componenti del Consiglio di Indirizzo

0
215

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CR Carpi, nella seduta del 21 giugno, diretta dal neo presidente Corrado Faglioni, ha nominato tre componenti tramite il meccanismo della cooptazione, che consente l’individuazione di personalità che, per competenza e professionalità nei settori di attività della Fondazione, possano contribuire al perseguimento delle finalità dell’Ente.
Al termine delle votazioni sono stati eletti: il dottor Stefano Cappelli, già componente il Consiglio di Indirizzo nel precedente mandato. Direttore delle U.O. di Cardiologia dell’Ospedale Ramazzini di Carpi e Santa Maria Bianca di Mirandola, relatore e docente a corsi e seminari teorico-pratici in Cardiologia, sia nell’ambito dell’Azienda USL di Modena, sia presso Ospedali e Aziende Universitarie nazionali e internazionali a indirizzo cardiovascolare, nonché autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali;

la dottoressa Simona Santini, già componente il Consiglio di Indirizzo nel precedente mandato. Membro del consiglio direttivo della Fondazione Casa del Volontariato e del Consorzio Festivalfilosofia, Esperta in ambito culturale e curatrice di mostre e pubblicazioni artistiche. Amministratore delegato della società per i servizi e l’editoria “All Around Art Srl”;

la professoressa Rossella Garuti, consigliere espressione del settore Educazione, istruzione e formazione, dirigente scolastico in quiescenza, esperto senior INVALSI in ambito matematico ed esperto sulla valutazione di progetti didattici per l’uso delle nuove tecnologie.
I Consiglieri nominati rimarranno in carica per una durata di quattro anni. Nei prossimi mesi, la Fondazione procederà al completamento del graduale rinnovo del Consiglio di Indirizzo, che si concluderà nel giugno 2019. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here