Grande successo per Color Dust

0
1154

Oltre 3.400 le persone che, lo scorso 9 giugno, hanno riempito il campo da calcio di Fossoli, in occasione di Color Dust: la serata, patrocinata da Comune di Carpi e Regione Emilia Romagna, ha visto come protagonisti musica, divertimento e ospiti d’eccezione. Guest dell’edizione targata 2018 è stato Il pagante: il trio musicale, nonché vero e proprio fenomeno della Rete, ha letteralmente fatto impazzire i tanti giovani giunti a Carpi da varie città d’Italia.

A rendere magica la serata è stato certamente il suo scopo principale: aiutare Gafa, associazione che aiuta le famiglie con persone malate di Alzheimer e a cui saranno devoluti parti dei proventi (la cifra donata sarà comunicata nei prossimi giorni, ndr). Altra realtà che beneficerà dell’iniziativa sarà la Polisportiva Fossolese che, oltre ad aver ospitato l’evento, creerà un piccolo fondo per permettere ai ragazzi con difficoltà economiche di giocare a calcio. 

L’evento non sarebbe stato possibile se non fosse stato per la caparbietà di Davide Langianni e Matteo Casella, giovani carpigiani alla guida del gruppo di organizzazione eventi Renegade che hanno realizzato la terza edizione del grande evento offrendo così al pubblico la possibilità di assistere a qualcosa di unico.

Grande la loro soddisfazione:  “è stato un festival di grande successo, capace di riunire persone di tutte le età, dalle famiglie ai giovanissimi”.

J.B.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here