La moda va in scena a Palazzo Pio

0
151

Saranno 24 le aziende del distretto carpigiano e regionali a partecipare, martedì 29 e mercoledì 30 maggio, all’incoming di operatori esteri organizzato a Carpi da Promec in collaborazione con Carpi Fashion System. I 9 operatori esteri selezionati provengono da 6 differenti nazioni: Belgio, Germania, Irlanda, Canada, Corea del Sud e Russia. Incontreranno le aziende del settore abbigliamento donna e accessori a Carpi, presso la Sala dei Cervi di Palazzo Pio, avendo così la possibilità di vedere e toccare con mano le collezioni Primavera/Rstate 2019, e flash Autunno/Inverno 2018/19 delle imprese e di avviare in tal modo nuovi, importanti contatti. Sono 108 i B2B programmati nei due giorni per le imprese partecipanti, che avranno anche la possibilità di approfondire gli incontri con visite aziendali.

Protagoniste dell’incoming saranno A&A, A.Lisa Mood, Antress, B.M.B., Bluamore, Crea-Si, Creazioni 2000, Cristina Gavioli, Donne da Sogno Srl, G.B.M., Gi & Di, Giglio Rosso Srl, Grazia Pi Srl, Guerzon Snc, Idea Tessile, Linea Donna, Mita, Prime, S&M Group Srl, Settimo Cielo, Sorriso, Spruzzi, Weg Fashion Group, Yulkis.

Ognuna delle aziende partecipanti avrà a disposizione una propria postazione in cui ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei campionari esposti. E’ inoltre previsto l’affiancamento di un interprete per ogni operatore estero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here